CODICE ETICO

Technis Blu all’interno del suo percorso di continuo miglioramento e sviluppo ha innestato un programma per il volontario autocontrollo e responsabilizzazione sia delle proprie performance ambientali che dotandosi di un proprio Codice Etico.

Il Codice Etico è uno degli strumenti della responsabilità sociale delle imprese ed è  uno strumento per l’attuazione di buone pratiche di comportamento, un punto di riferimento e una guida per chi lavora in Technis Blu e per chi ha interesse a perseguirne la missione. Il Codice di Comportamento Etico è l’insieme dei valori, dei principi, delle linee di comportamento cui devono ispirarsi i dipendenti di Technis Blu nell'ambito della propria attività lavorativa.

technology-innovation

Cosa vuole Technis Blu - Missione

Technis Blu  vuole essere un partner fedele ed apprezzato dai propri clienti con i quali collabora per una crescita comune sul mercato dando valore aggiunto al business di entrambi. I comportamenti etici devono essere un ulteriore contributo che la Technis Blu assicura ai suoi clienti, ai lavoratori ed ai fornitori, attraverso l’ulteriore sviluppo di un modello di impresa capace di innovazione e di forte radicamento territoriale, nel rispetto dell’ambiente.

Leggi ancora

CERTIFICAZIONI SOCIETARIE E DEL PERSONALE

ISO 9001:2008

Technis Technis Blu basa la sua politica e ispira il proprio operato ai principi base di gestione qualità ed è certificata ISO 9001:2008. L'ambito di attività è relativo ai settori EA 33 ed EA 35 e riguarda: "Progettazione e sviluppo di prodotti e/o soluzioni software. Consulenza ed assistenza sistemistica in ambito ICT, sicurezza informatica e cyber security. Erogazione di servizi di Service Desk".

ISO 27001:2013

Technis Technis Blu basa la sua politica e ispira il proprio operato ai principi base della sicurezza. La Techns Blu è stata tra le prime aziende in Italia a conseguire la certificazione ISO 27001:2013.

SAP BC - ABAP - FIN - FI - MM - NETWEAVER

Technis Technis Blu annovera tra le proprie fila personale certificato in ambito SAP e non solo.

ITIL Foundation Examination V3

Technis Technis Blu basa la sua politica e ispira il proprio operato ai principi delle Best Practice dell'ICT. Gran parte del personale dislocato nelle diverse Direzioni è certificato ITIL.

Lead Auditor ISO IEC 27001:2013

Lead Auditor di sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni ISO IEC 27001:2013.

Prince 2 Practitioner

Technis possiede personale certificato Prince 2, standard de fatcto standard per il project management dei sistemi informativi (IT) applicato oggi anche fuori dell' ambiente puramente IT.

Clienti

Dipendenti

Sedi Operative Technis

Certificati & Riconoscimenti