Soluzioni

Railways Control Solutions

Railways Control Solutions

La Direzione MES opera dal 2009 nel settore del segnalamento ferroviario presso i laboratori dei più accreditati Player del settore, offrendo servizi di sviluppo e manutenzione su sistemi complessi di tipo Safety Critical.

Grazie alla vasta esperienza maturata oggi la Direzione è in grado di erogare servizi di Ingegneria del Software a tutto tondo per progettare e installare sistemi da zero e chiavi in mano per il comando e controllo sia in stazione che su linea. I sistemi Technis Blu sono certificabili ai massimi livelli di Safety ISO 50128 e Security ISO 15408, seguendo per il cliente l'intero life-cycle.

Technis Blu unisce a queste specifiche competenze la consulenza sull'integrazione dei sistemi di Automazione per il controllo real time e la supervisione industriale classica, fino ad arrivare alla realizzazione di specifici connettori verso i più noti sistemi di alimentazione e controllo ferroviario ed industriale in genere. Seleziona in basso un settore di tue interesse e scopri le soluzioni e i servizi che offriamo.

Date

22 January 2015

Categories

Automation