Technis Blu candidata tra le Women Value Company!

Technis Blu candidata tra le Women Value Company!

Con piacere condividiamo con tutti voi che Technis Blu è stata candidata per la quinta edizione di Women Value Company, in collaborazione con la Fondazione Bellisario e Intesa San Paolo.

Il programma è destinato alle piccole e medie imprese che si sono distinte nell’applicazione di politiche di valorizzazione del lavoro femminile e di gestione della gender diversity.

Tra tutte le candidate saranno selezionate due imprese, una piccola e una di medie dimensioni, e saranno proclamate a giugno nel corso della cerimonia di premiazione della XXXIII edizione del Premio Marisa Bellisario «Donne ad alta quota», durante la quale riceveranno la speciale “Mela d’Oro – Women Value Company Intesa Sanpaolo”.

Siamo onorati e felici di essere stati selezionati per una premiazione di così grande valore, che dedichiamo a tutto il team di Technis Blu. Soprattutto in questo periodo di pandemia, dove sono state riscontrate pesanti ripercussioni economiche e sociali per la donna all’interno del mondo del lavoro, è fondamentale aderire a politiche di sviluppo innovative e inclusive che promuovano le carriere femminili.

Ci auguriamo di farvi avere buone nuove, in ogni caso questa candidatura è già di per sé un grande successo!

[Foto, Premiazione ai Le Fonti Awards 2019 di Lucia Masullo come CEO dell’anno]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *