Con grande orgoglio annunciamo che sul noto quotidiano nazionale "Il Sole 24 Ore", giovedì 27.06.2019 è apparso un articolo riguardante i servizi, i traguardi e gli obiettivi futuri di Technis Blu.
"Con un team di oltre cento risorse, Technis Blu è tra le aziende protagoniste nel mercato nazionale della consulenza organizzativa e di processo orientata all’implementazione di soluzioni ERP (SAP S/4 HANA). Il core business comprende attività in ambito di sicurezza informatica, sviluppo software e gestione di sistemi informativi complessi. Technis Blu nell’ambito della sicurezza informatica è presente con uno dei soli cinque laboratori esistenti in Italia di Valutazione e Sicurezza accreditato presso l’OCSI dove all’interno si svolgono attività di valutazione prodotti e sistemi informatici fino al livello EAL4.
Controllata dal Gruppo Infordata S.p.A, ha sede a Roma ma opera anche a Milano e al sud con la sede di Battipaglia. Must aziendali sono qualità del servizio e affidabilità, che si traducono nella ricerca di “risorse talentuose”. Indi per cui l’azienda romana guarda al mondo accademico e ha avviato collaborazioni con il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Tor Vergata e con il Dipartimento di Economia Aziendale presso Roma Tre.
L’esperienza sul campo ha consentito di realizzare modelli pre-configurati che fungono da acceleratori in un progetto di ridisegno di un nuovo sistema informativo. La dott.ssa Lucia Masullo, AD di Technis Blu, sintetizza gli obiettivi del piano strategico 2019-2023: aumentare del 50% il numero di risorse interne, attraverso piani di recruitment mirati e integrati con lo sviluppo interno di master focalizzati su SAP; consolidare le soluzioni e i modelli pre-configurati già sviluppati su differenti settori (Food&Beverage, Servizi PA, Sanitario, Manifatturiero); riproporre il catalogo soluzioni e il “problem solving method”; inaugurare la nuova sede operativa in Europa."
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare dai nostri consulenti