Su "Il Sole 24 Ore" parlano di Technis Blu!

Su "Il Sole 24 Ore" parlano di Technis Blu!

Con grande orgoglio annunciamo che sul noto quotidiano nazionale "Il Sole 24 Ore", giovedì 27.06.2019 è apparso un articolo riguardante i servizi, i traguardi e gli obiettivi futuri di Technis Blu.

 

"Con un team di oltre cento risorse, Technis Blu è tra le aziende protagoniste nel mercato nazionale della consulenza organizzativa e di processo orientata all’implementazione di soluzioni ERP (SAP S/4 HANA). Il core business comprende attività in ambito di sicurezza informatica, sviluppo software e gestione di sistemi informativi complessi. Technis Blu nell’ambito della sicurezza informatica è presente con uno dei soli cinque laboratori esistenti in Italia di Valutazione e Sicurezza accreditato presso l’OCSI dove all’interno si svolgono attività di valutazione prodotti e sistemi informatici fino al livello EAL4.

Controllata dal Gruppo Infordata S.p.A, ha sede a Roma ma opera anche a Milano e al sud con la sede di Battipaglia. Must aziendali sono qualità del servizio e affidabilità, che si traducono nella ricerca di “risorse talentuose”. Indi per cui l’azienda romana guarda al mondo accademico e ha avviato collaborazioni con il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Tor Vergata e con il Dipartimento di Economia Aziendale presso Roma Tre.

L’esperienza sul campo ha consentito di realizzare modelli pre-configurati che fungono da acceleratori in un progetto di ridisegno di un nuovo sistema informativo. La dott.ssa Lucia Masullo, AD di Technis Blu, sintetizza gli obiettivi del piano strategico 2019-2023: aumentare del 50% il numero di risorse interne, attraverso piani di recruitment mirati e integrati con lo sviluppo interno di master focalizzati su SAP; consolidare le soluzioni e i modelli pre-configurati già sviluppati su differenti settori (Food&Beverage, Servizi PA, Sanitario, Manifatturiero); riproporre il catalogo soluzioni e il “problem solving method”; inaugurare la nuova sede operativa in Europa."

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *