Dicono di noi: i feedback del 2019 su Technis Blu

Dicono di noi: i feedback del 2019 su Technis Blu

“Ci tengo a esprimere tutto il mio apprezzamento per quanto fatto sinora a tutto il team di lavoro sia interno che esterno. Lo sforzo è stato notevole, ma tutto il team si è distinto per professionalità e disponibilità, il tutto accompagnato da una notevole dose di simpatia che sicuramente non guasta. Prego le consulenti di Technisblu di estendere il mio apprezzamento ai colleghi  del team non in indirizzo. Nel ringraziarvi, auguro di cuore un buon anno a tutti”

DIRETTORE FINANCE PUBLIC LARGE ACCOUNT

 

“Grazie mille per la gentilezza e la competenza dimostrata sul tema della pianificazione dei costi e budget di commessa”

DIRETTORE CONTROLLING PUBLIC LARGE ACCOUNT

 

“Intanto desidero ringraziarLa per la Sua cortesia e complimentarmi per la professionalità con la quale ci ha guidato in questi primi passi conoscitivi di SAP. Sarà mia cura rappresentare questo stesso pensiero anche alla dr.ssa Scorteccia e contestualmente chiederLe di organizzare un nuovo spazio per noi, al fine di completare quanto necessario.”

DIRIGENTE CLIENTE HEALTHCARE

 

“Many congratulations to you are your team on achieving Gold status! Thank you.”

SAP INDIA PARTNER SERVICE ADVISOR

 

“Comunque sei super: hai visto a occhio il mio errore!! Mai capitato con altri consulenti !!! Ti ringrazio infinitamente!!  

CONTROLLER CLIENTE PMI 

 

“Ha funzionato: sei un mito! Grazie mille”.

CONTROLLER CLIENTE PMI

 

“Con il tuo prezioso aiuto sono riuscito a fare tutto quello che mi serviva. A presto...”

CONTROLLER CLIENTE HEALTCARE 

 

“Ti confermo che ora si è riallineato tutto alla reale situazione del progetto. Ti ringrazio molto per l'intervento e la disponibilità. E' un piacere lavorare con professionisti come te”.

CONTROLLER CLIENTE HEALTCARE 

 

"Una cortesia, non ho avuto tempo per farlo, ringrazia Amelia da parte mia. Ho molto apprezzato il suo contributo e grazie ancora a te".

DIRETTORE FINANCE PUBLIC LARGE ACCOUNT

 

“Grazie per il preziosissimo contributo nella redazione dei nuovi contratti. Abbiamo condiviso le tue bozze con l’avv. che sta seguendo questi passaggi. Spero di dare un riscontro nel breve. Sei stato utilissimo. Grazie”

CIO CLIENTE PMI

 

“Grazie alla tua efficienza e all'efficacia del tuo intervento, ora è tutto OK. A presto e buon lavoro”

MAINTENANCE ENGINEERING CLIENTE HEALTCARE 

 

 “Grazie, preciso come sempre.”

UFFICIO ACQUISTI CLIENTE HEALTCARE 

 

“Ti disturbo solo per ringraziarti per la bella collaborazione nata tra il corso di laurea della Prof.ssa Biondi e la vostra Azienda. La Prof. È molto contenta e soddisfatta. Oltre all’opportunità per i ragazzi, un ringraziamento personale per la bella figura che mi avete fatto fare”

CLIENTE UNIVERSITÀ

 

 “Ma quanto sei brava? Grazie!”

PARTNER COMPETITOR

 

“Ciao, dire perfetto è dire poco”.

PROGRAM MANAGER CLIENTE PUBLIC

 

“Grazie mille a tutti per la vostra collaborazione e professionalità ..per le nottate di lavoro (le vostre) e di pensieri (i miei ) !”

DIRETTORE FINANCE PUBLIC LARGE ACCOUNT

 

Ottimo lavoro di squadra!!!”

SAP PROJECT MANAGER

 

“Buongiorno carissimo, tutto bene. I tuoi interventi sono sempre provvidenziali. Grazie saluti”

DIRETTORE TECNOLOGIE CLIENTE HEALTHCARE

 

“ho visto il file dei ticket di settembre e mi sembra che i risultati siano più che positivi. I ticket sono stati chiusi tutti nella stessa giornata in cui sono stati aperti, quindi molto bene! Grazie per l'impegno e la sensibilità nel rispetto degli SLA previsti dal contratto.

IBM PROJECT MANAGER

 

“Carissimi, come al solito perfetti, nonostante i tempi stretti. Grazie a tutti per la collaborazione e la professionalità dimostrata”

DIRIGENTE CLIENTE LARGE PUBLIC

 

“Ciao, grandissimo sforzo. Grazie a tutti.”

PROGRAM MANAGER CLIENTE PUBLIC

 

“Buongiorno, è un piacere lavorare con voi, è un'esperienza molto formativa per me!”

DIRIGENTE CLIENTE LARGE PUBLIC

 

“Ragazze, non ci sono parole siete dei fenomeni! Grazie mille.”

CONTROLLER CLIENTE PMI 

“la bomba è partita. Ora la pedalata è tutta in salita. Poi lo so che in alto il panorama sarà bellissimo. Vi ringrazio per tutto l’impegno profuso in quest’anno. Vi sia di conforto sapere che 2020 non sarà da meno…..estendete a tutto il gruppo i saluti e il mio grazie.”

PROGRAM MANAGER CLIENTE PUBLIC

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *