L’unione fa la forza e permette di andare “avanti insieme”: per questo, SAP non poteva scegliere titolo migliore per il tradizionale meeting annuale con i propri partner. “Forward Together” ha riunito a Milano, lo scorso 18 febbraio, tutte le aziende che hanno deciso di sposare il progetto SAP. Ecco un riassunto di ciò che è emerso da questo importante evento.
“Forward Together” è un meeting organizzato da SAP, multinazionale produttrice di software gestionali per le aziende. L’evento è un’occasione imprescindibile per tirare le somme dei risultati ottenuti, strutturare una nuova strategia e fare networking.
A condurre l’evento c’erano importanti esponenti di SAP, tra cui:
- Manos Raptopoulos, Amministratore Delegato di SAP Italia
- Roberto Fraccapani, Head of Presales di SAP Italia
- Ivano Fossati, Head of Sales di SAP Customer Experience
- Giovanni Giacchetti, Director, Value Advisory for Spend Management, Emea South di SAP
- Gianluca Andraghetti, Sales Director di SuccessFactors, in Italia e Grecia
- Chiara Bersano, Global HR Value Advisor di SAP
- Matteo Pozzuoli, Marketing Director di SAP in Italia e Grecia
- Adriano Ceccherini, General Business Sales Director di SAP Italia
- Luca Granzotto, Global Channel Expansion per SAP Cloud ERP.
Nel corso della giornata, i relatori si sono focalizzati sulle seguenti tematiche:
- I brillanti risultati ottenuti da SAP nel 2019, derivanti in buona parte dalle partnership attivate e collaudate nel corso degli anni;
- Una nuova strategia per il 2020, basata principalmente sulle potenzialità offerte dall’Intelligenza Artificiale, e le priorità per l’anno in corso;
- I più recenti processi End2End di SAP S/4 HANA;
- Le previsioni di vendita del prossimo triennio (2020-2023).
Una frase, in particolare, è stata sottolineata più volte durante l’evento e ha colpito molto il team di Technis Blu, protagonista indiscusso con la qualifica di SAP Gold Partner: “Forget a relationship, make a partnership and build an empire”. Sarà proprio questo lo slogan che perseguiranno SAP e i suoi partner nei prossimi mesi e anni, per replicare i risultati già raggiunti e crescere ancora. Sempre insieme.
Se desideri una panoramica completa di quanto emerso durante il meeting, clicca sul presente link, contenente le presentazioni esposte durante “Forward Together”.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare dai nostri consulenti