Kick Off 2020: il miglior modo per iniziare il nuovo anno

Kick Off 2020: il miglior modo per iniziare il nuovo anno

Una serata all’insegna dell’arte, del buon cibo e del business, quella che ha caratterizzato il Kick Off 2020 di Technis Blu. Il team che compone l’azienda, assieme ai principali partner e ad alcuni clienti, si è infatti riunito nei primi giorni di gennaio per condividere gli indirizzi e gli obiettivi per i prossimi 12 mesi.

Come di consueto, il management ha scelto di legare il Kick Off aziendale, tenutosi il 13 gennaio, alla cultura e alle bellezze di Roma: dopo le iniziative tenutesi alla Centrale Monte Martini e all’interno del museo dell’Ara Pacis, quest’anno a fare da cornice all’evento è stato il Chiostro del Bramante.

Durante la serata si sono alternati gli speech dei principali esponenti del Gruppo Infordata, società controllante di Technis Blu:

  • Maurizio Tufo, Presidente del Gruppo;
  • Lucia Masullo, Amministratore delegato;
  • Antonio Costa, Direttore generale di Technis Blu.

Ciascuno degli speech ha avuto come focus l’importanza della persona. In particolare, sono state ringraziate le risorse aziendali per l’impegno, l’entusiasmo e la determinazione profusi nel raggiungimento di obiettivi particolarmente ambiziosi nel corso di tutto il 2019. Per citare solo qualche esempio di traguardi del 2019, l’acquisizione delle qualifiche a SAP Gold Partner e SAP VAR Partner, nonché il premio rilasciato da Le Fonti Awards a Technis Blu e Lucia Masullo, oltre al rispetto di tutti quei goal necessari per il mantenimento ed il consolidamento della posizione che Technis Blu si è ritagliata sul Mercato SAP.

Per concludere al meglio la serata, il team ha potuto visitare in esclusiva la mostra “Bacon, Freud, La Scuola di Londra” e ritrovare di nuovo un momento di piacevole convivialità gustando il buffet nella sala delle Sibille di Raffaello. Il modo migliore per cominciare alla grande un nuovo anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *