Responsabilità sociale

Responsabilità Sociale

Etica e codice di comportamento

Il nostro Codice di Comportamento Etico è il riferimento a cui ogni risorsa diretta o indiretta deve attenersi. 

Esso rappresenta la linea guida su cui sono basati i nostri comportamenti:  onestà  correttezza, integrità morale, equità, trasparenza e rispetto reciproco sono alla base delle relazioni inter-aziendali e con i nostri clienti e fornitori. 

Rendi Agile la tua impresa utilizzando al meglio il tuo gestionale!

Andiamo nel dettaglio...​

Su quali valori basiamo la nostra attività quotidiana?

01.

Affidabilità e Flessibilità dei servizi che offriamo

Il team di Technis blu si differenzia per i risultati e le referenze ottenute in questi 20 anni di esperienza. La concretezza nel portare a termine le attività entro i termini previsti e contemporaneamente supportare il cliente nelle criticità di un progetto, rappresenta il valore aggiunto che Technis Blu porta ai propri Clienti e Partners.

02.

Equità di trattamento tra Clienti effettivi e potenziali

Non facciamo distinzioni tra chi già usufruisce dei nostri servizi e chi, invece, si sta avvicinando alla nostra Azienda: garantiamo un livello di servizio più che adeguato in tutte le nostre aree di competenza, dando la giusta importanza a chiunque entri a contatto con Technis Blu.

03.

Disponibilità e dialogo costante interno all'Azienda e con i Clienti

Siamo consapevoli dell’importanza di instaurare un rapporto duraturo con i nostri Clienti. Per questo, ascoltiamo le loro esigenze e le facciamo nostre. Nell’erogazione dei nostri servizi, istituiamo strumenti e canali volti ad assicurare tempestività e qualità della comunicazione e dell’informazione.

04.

Trasparenza ed Efficienza dei progetti che presentiamo

Informiamo il Cliente in modo chiaro e tempestivo riguardo a costi, funzioni e opportunità del servizio offerto. Le demo, le presentazioni ed i documenti  passano dal lavoro dei nostri consulenti specializzati e del Sales Team. In questo modo forniamo al Cliente documenti chiari ed esaustivi.

05.

Massima tutela verso i dati dei Clienti

Nel corso della nostra attività, entriamo in contatto con molteplici dati. Garantiamo la riservatezza assoluta dei dati del Cliente nel pieno rispetto della normativa vigente. I dati e le informazioni sono registrati ed elaborati in modo completo nel rispetto della dovuta riservatezza.

06.

Erogazione di servizi di massima qualità

Crediamo che il miglior modo per fidelizzare i nostri Clienti, rendendoli soddisfatti del nostro operato, sia quello di offrire sempre servizi di massima qualità. Solo ascoltando a fondo le loro esigenze è possibile arrivare alla progettazione della soluzione perfetta per soddisfare con competenza i loro bisogni.

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