“La Governance aziendale attraverso l’ERP SAP”: il nuovo seminario di Technis Blu per Roma Tre

“La Governance aziendale attraverso l’ERP SAP”: il nuovo seminario di Technis Blu per Roma Tre

S’intitolerà “La Governance aziendale attraverso l’ERP SAP” il nuovo seminario tenuto da Technis Blu per l’Università Roma Tre. L’evento si terrà martedì 26 novembre, dalle 10.30 alle 12.30, all’Aula 6 del Dipartimento di Economia Aziendale, in via Silvio D’Amico, 7, e sarà un’occasione di confronto con studenti e interessati alla materia. Scopri in questo articolo tutti i dettagli dell’incontro.

Da sempre, Technis Blu presta grande attenzione nei confronti della formazione. A dimostrarlo è il progetto Technis Blu Academy, che ha come obiettivo quello di introdurre gli studenti alla professione di consulente SAP, grazie anche a una collaborazione proficua con importanti Università della Capitale, come Tor Vergata e Roma Tre.

Ed è proprio dalla partnership con quest’ultimo ateneo che nasce il nuovo seminario di Technis Blu. Esso si rivolgerà in particolare a studenti, dottorandi e interessati a vario titolo e sarà tenuto dall’Amministratore Delegato Lucia Masullo (che è stata di recente premiata come CEO dell’anno nell’ambito dell’innovazione nella consulenza organizzativa e di processo a Le Fonti Innovation Awards 2019).

L’incontro approfondirà le caratteristiche, le funzionalità e i benefit che un gestionale SAP può portare alle aziende, nell’ottica di ottimizzarne la gestione, l’efficienza e, di conseguenza, di incrementarne i profitti. All’interno dell’aula universitaria, il team di Technis Blu presenterà inoltre il proprio approccio consulenziale innovativo e in che modo ha reso la qualità del servizio offerto la priorità assoluta del proprio business, potendo vantare una crescita aziendale anno su anno.

L’evento deriva da un’unione di intenti e da un’intensa collaborazione con Lucia Biondi, che detiene la cattedra di Programmazione e Controllo all’Università Roma Tre. Questo importante appuntamento non è certamente il primo della partnership: in passato, Technis Blu aveva partecipato a diversi tipi di incontri e tavole rotonde, nonché organizzato veri e propri workshop aziendali per permettere agli studenti di Roma Tre di unire la pratica al bagaglio teorico già acquisito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *