Assistenza SAP
Assistenza SAP AMS tempestiva ed efficace
Technis Blu fornisce assistenza facendo fronte alle richieste d’intervento, in loco o da remoto, attraverso un team specializzato, che risponde in maniera tempestiva ed efficace alle esigenze del Cliente. Stiamo parlando di SAP AMS, acronimo che sta per “Application Management Service”.
Questo servizio rappresenta la risposta ideale alle esigenze di tutte quelle realtà di piccole, medie o grandi imprese permettendo loro di concentrarsi appieno sul proprio core business. La presenza del team di consulenti SAP di Technis Blu permette alle aziende di delegare l’arduo compito di controllo, mantenimento ed aggiornamento dei propri sistemi SAP.
Necessiti di supporto per l'utilizzo efficace del tuo sistema SAP?
Chi può richiedere il servizio di Assistenza AMS?
Qualunque azienda necessiti di un intervento immediato di carattere applicativo (su un progetto o un modulo SAP) può richiedere assistenza al team di Technis Blu.
Attraverso il servizio AMS, puoi richiedere:
- Informazioni generali sull’utilizzo del sistema SAP;
- Indicazioni o istruzioni su come procedere e risposte a domande: “Come posso fare…?“. Si tratta di domande relative a SAP Standard (che esclude ogni tipo di personalizzazione, modifica, estensione o variazione) e a SAP non-standard (che include ogni modifica o aggiunta personalizzata al codice dei programmi del prodotto SAP);
- Coperture del servizio 5/7 dalle 9:00 alle 18:00 con eventuali servizi extra-orario.
Desideri un intervento di Assistenza sul tuo Gestionale? Contattaci!
Vieni a Trovarci
Via Riccardo Gigante, 4 Roma (Sede Legale e Operativa)
Hai domande? Contattaci
Phone: +39 06 505 272 50
Email: technisblu@technisblu.it
Commenti, proposte e reclami
Privacy Policy - Cookie Policy



Commenti, proposte e reclami