Assistenza Sistemistica
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Assistenza sistemistica e Control Room su SAP

Technis Blu sa perfettamente quanto sia importante conoscere a fondo ogni aspetto di SAP per poterne sfruttare appieno le sue enormi potenzialità. Un uso corretto ed efficace delle migliaia di funzionalità di questo sistema permette, infatti, di migliorare in produttività e tempi di esecuzione e di coordinare ogni singolo aspetto della tua Azienda.

È in questo senso che Technis Blu mette a tua disposizione un servizio fondamentale, SMS. Questo acronimo sta per “System Managed Service“, ossia Servizio di Assistenza Sistemistica e ti permette di implementare, attraverso l’esperienza e la competenza di un team specializzato, l’hardware, i sistemi operativi (Microsoft, iOS) e i gestionali SAP adatti alla tua Azienda.

Necessiti di supporto per l'utilizzo efficace del tuo sistema SAP?

Cos'è e come funziona SMS?

SMS è un servizio fornito da Technis Blu alle Aziende che hanno deciso di affidare le proprie attività quotidiane di manutenzione e monitoraggio ad un sistema efficace ed innovativo come SAP. Si tratta di un Help Desk, di cui si usufruisce facendo richiesta tramite un servizio di ticketing.

Grazie ad un servizio di questo tipo, è possibile avere sempre al proprio fianco un team di esperti, disponibili a rispondere ad ogni quesito e a fornire le informazioni necessarie ad un utilizzo efficiente di SAP.

Chi può richiedere il servizio SMS?

Qualsiasi azienda cliente e non. Offriamo, in questo senso, un progetto commerciale a tutto tondo, composto da differenti consulenze e tipi di assistenza per poterti aiutare in particolare nelle fasi più delicate di un progetto SAP.

Ecco cos’è possibile richiedere con il servizio SMS:

  • Richiesta d’intervento sistemistico per informazioni generali sull’uso del sistema SAP;
  • Risposta a domande del tipo: “Come fare a…?” (“How to”), per capire il funzionamento di determinati processi interni a SAP;
  • Monitoraggio specifico (per esempio, pulizia, alert,…);
  • Coperture e servizi extra orario h24 e 7/7.

Il nostro team di esperti qualificati saprà orientarti sempre verso l’hardware giusto e supportarti nell’attivazione di SAP in ogni tua attività aziendale.

Servizi Sistemistici Consulenziali Control Room

Technis Blu ed Infordata, Holding del gruppo, offrono un pacchetto di servizi a valore aggiunto per la gestione e conduzione di infrastrutture complesse. Il servizio di manutenzione Control Room riguarda tutte le necessità legate a nuove implementazioni come gli upgrade, rilascio patch e migrazioni. Essendo un servizio progettuale è soggetto a pianificazione e stima variabile in funzione della richiesta.

Tra i principali servizi offerti nell’ambito di Control Room si annoverano:

  • Service center h24/7 per piattaforme diffuse;
  • Monitoraggio e gestione da remoto dei sistemi con strumenti avanzati di RM;
  • Accesso alla console di monitoraggio dell’infrastruttura;
  • Gestione di una Knowledge Base (KB) specializzata per ogni cliente;
  • Supporto completo end to end di infrastrutture (server, storage, apparati di rete LAN e SAN, dispositivi di stampa, apparati multifunzione, software stadard);
  • Gestione dei processi ITIL di Incident e Problem Management;
  • Modello di supporto proattivo per garantire il massimo uptime dell’infrastruttura;
  • Produzione di report, a frequenza concordata con il cliente, per certificare la qualità del servizio reso, anche in riferimento ad eventuali SLA.

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