Agile Projects

La soluzione per il terziario

Quello dei servizi rappresenta uno dei settori più competitivi ed è per questo che i servizi erogati devono essere di assoluta ed indiscussa qualità. La soluzione per le aziende che rientrano in questa categoria è Agile Project: questo gestionale risponde perfettamente alle esigenze di professional service, servizi di consulenza, ingegneria,…

Le aziende del settore terziario richiedono strumenti efficaci ed efficienti, che permettano controlli puntuali su gestione, costi ed erogazione del servizio. Agile Project, in questo senso, aiuta tutti i consulenti e gli operatori nel settore dei servizi a migliorare le proprie prestazioni in termini di gestione dell’offerta, rendicontazione, acquisti e gestione amministrativa e contrattuale.

 

Vuoi conoscere a fondo Agile Project?

Funzioni

Agile Project rappresenta la soluzione per eccellenza per le aziende che offrono servizi. L’attenzione specifica di questo gestionale sui processi e le attività differenti di settore in settore, la razionalizzazione delle informazioni e dei processi e sull’estendibilità ed integrazione con gestionali e piattaforme preesistenti sono alcune delle caratteristiche principali di Agile Project. Tra le sue principali funzioni troviamo:

  • Gestione dei dati di base e delle strutture operative;

  • Gestione delle anagrafiche network con attività interne ed esterne;
  • Pianificazione e budget dei progetti;
  • Pianificazione dei costi dei progetti;
  • Gestione dei pagamenti effettivi attivi e passivi;
  • Analisi costi, ricavi e pagamenti.

Benefit

Grazie ad un’analisi e ad una gestione prima, durante e dopo una commessa o un progetto, la tua Azienda che offre servizi può assicurarsi il massimo controllo, sia sui costi che sui ricavi. È questo il principale motivo per il quale dovresti implementare Agile Project alla tua Attività. Gli altri benefit a cui potrai accedere sono:

  • Copertura della gran parte delle tue esigenze;
  • Analisi dei processi semplificata ed efficace che garantisce una facile identificazione e valutazione dei processi rilevanti e dei relativi delta;
  • Ottimizzazione delle performance dei processi;
  • Supporto alla crescita aziendale.

I servizi di Technis Blu

La nostra boutique informatica lavora quotidianamente per offrire a te e alle Aziende del tuo stesso settore un servizio di elevata qualità. Il team di esperti di cui è composta la nostra attività non solo implementa il software, ma ti fornisce anche tutto ciò di cui hai bisogno per sfruttarne al massimo ogni funzionalità.

Servizi base

  • Project Management;
  • Incontri per le Gap Analisi;
  • Attività sistemistiche per l’installazione del sistema;
  • Formazione Key-User;
  • File esempio per migrazione dati manuale;
  • Piano e Scenari Test predefiniti;
  • Stampe e reportistica predefinita;
  • Supporto Go-Live.

Servizi opzionali

  • Formazione End User;
  • Stampe, Report e Interfacce personalizzate;
  • Profili autorizzativi personalizzati;
  • Change Management;
  • Supporto Post Avviamento;
  • Componenti aggiuntivi (migrazione dati, personalizzazioni, ecc..).

Fornitura del software di base 

Installazione del software

Formazione degli operatori

Guida all’utilizzo

Integrazione interfacce

Rapidità d’intervento

Supporto reportistico

Fornitura dell’Hardware

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