Technis Blu è SAP Gold Partner!

Technis Blu è SAP Gold Partner!

In un’ottica di costante crescita e attenzione alla qualità dei servizi offerti, Technis Blu può vantare l’importante qualifica di SAP Gold Partner. Questo è un riconoscimento che SAP offre ai partner che si distinguono per la professionalità, l’abilità consulenziale e la capacità di fornire “soluzioni che creino valore per il cliente e guidino i risultati”.

Qualche tempo fa ci siamo resi conto che, grazie alla dedizione e alla competenza con cui abbiamo concluso progetti particolarmente complessi ed importanti, avremmo potuto ottenere questo riconoscimento. Così è stato. Anche se consapevole che la forma vale meno del contenuto, il team di Technis Blu ritiene davvero soddisfacente essere giunti fino a qui e si mostra orgoglioso di questa certificazione, che conferma l’ottimo operato di ogni singolo elemento che compone questa grande famiglia.

Tra i requisiti imposti da SAP per ottenere questo onorato riconoscimento c’era quello di concludere, nel corso dell’anno solare, almeno 10 progetti con clienti di notevole rilevanza sul mercato. In particolare, Technis Blu ha collaborato in modo egregio con aziende di grandi dimensioni, note sia a livello nazionale, sia a livello internazionale, implementando la soluzione SAP migliore per le loro singole caratteristiche.

Numerosi sono stati gli step da affrontare nel corso dell’iter per il raggiungimento di questo traguardo e per questo ringraziamo un collega SAP in India, che ci ha supportato nell’utilizzo del portale SAP Partner Edge. Abbiamo dovuto dimostrare il valore aggiunto che quotidianamente offriamo ai nostri clienti, elencando quali consulenti hanno lavorato sui progetti sopracitati, in che ruolo, i dettagli delle soluzioni implementate, le giornate di effort prestabilite e molti altri dati. È stato un processo lungo, ma affrontato nei migliori dei modi, conducendoci al successo. In totale, infatti, Technis Blu ha conquistato ben 525 punti, più del necessario, considerando che SAP certificava come “Gold Partner” le aziende che raggiungevano i 500 punti.

Specifichiamo che questo riconoscimento non è arrivato unicamente per le ottime capacità relazionali dei consulenti, ma anche e soprattutto per l’efficacia e la qualità dei progetti proposti, sempre con l’obiettivo finale di rendere più leggera la vita aziendale dei nostri clienti.

Proseguiamo ora per la strada tracciata, ringraziando tutti i nostri consulenti per il loro lavoro “d’oro” e spingendoli a fare sempre di più per raggiungere nuovi ed importanti traguardi. D’altronde, come si suol dire, “l’appetito vien mangiando”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *