Il 2019 di Technis Blu in pillole: un anno di successi

Il 2019 di Technis Blu in pillole: un anno di successi

I calici portati in alto dal team di Technis Blu lo scorso 20 dicembre nella sede della Direzione Commerciale di Via Riccardo Gigante restano la fotografia più bella di questo 2019, nonché il miglior auspicio per il 2020.

Gli ultimi 12 mesi hanno rappresentato per l’azienda romana una sfida quotidiana. La voglia di offrire un servizio sempre migliore alle aziende ha reso il 2019 impegnativo ma allo stesso tempo intrigante: a dimostrazione di ciò, ci sono gli ottimi risultati raggiunti in molteplici ambiti.

Tutti i successi degli ultimi mesi verranno ricordati nel corso del consueto kick off di inizio anno, fissato per il 13 gennaio alla prestigiosa Galleria del Chiostro del Bramante: una location speciale per riunire dipendenti, clienti e partner in una serata dedicata alla bellezza, alla cultura, al buon cibo e…al business.

In attesa della grande manifestazione, proprio come se stessimo sfogliando un album di fotografie, ripercorriamo i punti salienti del 2019 di Technis Blu, traguardo dopo traguardo.

Prime vendite di licenze SAP

Il 2019 lascia spazio al 2020 con una grandissima novità: da qualche giorno a questa parte, Technis Blu ha concluso le prime vendite di licenze SAP ad aziende private ed enti pubblici.

Ciò è stato possibile grazie al recente accreditamento a rivenditore autorizzato SAP (con la qualifica di VAR), di cui parleremo in modo più approfondito nelle prossime settimane: un’ulteriore dimostrazione di come il team stia lavorando bene e proseguendo nella direzione giusta, nonché un’altra freccia all’arco dell’azienda per offrire un servizio completo ed efficace a clienti e prospect.

Master in Sistemi di Gestione Integrati

Formazione: è stato questo uno dei focus di Technis Blu per il 2019. Grazie al progetto “Technis Blu Academy”, l’azienda può entrare in contatto con nuovi talenti, formandoli adeguatamente per far salire a bordo nuove risorse e permettere loro una crescita personale e professionale.

Il Master in Sistemi di Gestione Integrati (SAP S/4 HANA) è il pieno completamento di questa concezione: un gruppo di ragazzi sta scoprendo, step by step, tutto ciò che ruota attorno a SAP. La prima fase teorica del master si concluderà a breve e sarà seguita da un tirocinio in azienda: un’opportunità per lo studente di entrare in contatto con il team di Technis Blu e i suoi clienti, studiandone esigenze e difficoltà per realizzare progetti SAP di valore.

Convegni e incontri nelle Università

Dato il successo degli scorsi anni, è proseguita anche per il 2019 la collaborazione con alcune delle principali Università romane: Tor Vergata e Roma Tre. Essa è culminata, martedì 26 novembre, con il seminario “La Governance aziendale attraverso l’ERP SAP”.

L’evento ha avuto luogo all’Università di Roma Tre e ha suscitato notevole interesse negli studenti, che si sono avvicinati al mondo di SAP con grande curiosità, ponendo molteplici domande ai relatori. Per Technis Blu ha rappresentato un’occasione per rapportarsi con coloro che, in un futuro non troppo lontano, potrebbero divenire nuove risorse aziendali.

Il premio a Le Fonti Awards

Nel 2019 di Technis Blu si conta anche un altro importante riconoscimento: quello vinto da Lucia Masullo in occasione di “Le Fonti Innovation Awards”. Lo scorso 9 ottobre, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, l’Amministratore Delegato di Technis Blu è stata premiata come CEO dell’anno.

La redazione della televisione live streaming ha voluto riconoscere l’impegno profuso da tutto il team di Technis Blu, che è stata definita un’“eccellenza in forte crescita” e un “punto di riferimento all’avanguardia nell’ambito consulenziale SAP”.

Qualifica di SAP Gold Partner

Non poteva aprirsi nel migliore dei modi, il 2019 marcato Technis Blu: l’ottenimento della qualifica di SAP Gold Partner, nei primi mesi dell’anno, ha evidenziato ulteriormente la professionalità, l’abilità consulenziale e il valore che l’azienda romana è riuscita a portare ai propri clienti.

Numerosi erano i requisiti che SAP richiedeva per l’ottenimento di questo riconoscimento, ma Technis Blu aveva tutte le carte in regola per diventare “partner d’oro” dell’azienda tedesca.

La certificazione a SAP Gold Partner ha rappresentato il primo, grande traguardo del 2019 dell’azienda. Quando si dice “Chi ben comincia è già a metà dell’opera”…

Il team coglie l’occasione per augurare un sereno Natale e un 2020 pieno di nuove sfide a tutti i clienti e a tutti i partner che ogni giorno scelgono di lavorare ed affidarsi a Technis Blu e SAP per dare valore al proprio business.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *