Il primo Bilancio di Sostenibilità di Technis Blu: il messaggio dell’Amministratore delegato Lucia Masullo

Il primo Bilancio di Sostenibilità di Technis Blu: il messaggio dell’Amministratore delegato Lucia Masullo

“E’ ufficiale il rilascio in Technis Blu del nostro primo "Bilancio di Sostenibilità", approvato in Consiglio di Amministrazione lo scorso 26 maggio.

Un viaggio iniziato a fine estate 2020, momento in cui -  in condivisione con il Top Management del Gruppo Infordata -  ho deciso di avviare un percorso concreto e sfidante sul tema della sostenibilità, non un semplice slogan o strumento di marketing, ma fatti ed impegni tangibili che vedono un coinvolgimento diretto di una parte del team di Technis Blu.

Alla fine del 2020 è nata infatti la BU Green, abbiamo poi aderito al manifesto Green Deal e abbiamo investito in assunzioni e strutture ad hoc sui temi in ballo. All'inizio del 2021 è stato nominato un Organo di Governo che nei mesi scorsi ha lavorato per questo primo importante risultato.

Siamo solo all'inizio: ora il team sarà impegnato, con tutta l'azienda, al miglioramento degli indicatori per il prossimo Bilancio di Sostenibilità 2021”.

I servizi di consulenza qualificata offerti da un team dedicato di Technis Blu composto da Ingegneri ambientali, Consulenti e Programmatori sono a disposizione di tutte quelle realtà che senza ulteriori rinvii saranno tenute a rilasciare il proprio Bilancio di Sostenibilità.

Scopri perché la tua azienda è tenuta a redigere il proprio Bilancio di Sostenibilità
I nostri consulenti potranno guidarti con dei primi incontri informativi, illustrando i servizi di assessment, la piattaforma di Technis Blu per la redazione del Bilancio di sostenibilità e aprire nuove opportunità per la tua azienda in virtù di tutte le agevolazioni riconosciute da Soggetti finanziatori, Istituzioni di credito ed Enti a chi dispone di questo importante strumento.

Scarica il Bilancio di Sostenibilità 2020 di Technis Blu e contattaci per un primo confronto informativo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *